Associazioni di acquirenti segreti

0 Comments

Esistono numerose associazioni dedicate all’impiego e al supporto di Secret Shoppers o Mystery Shoppers. Queste associazioni forniscono risorse e assistenza alle persone che vogliono entrare o fanno già parte del settore e forniscono servizi a migliaia di realtà aziendali e clienti. La maggior parte dei grandi come MSPA (Mystery Shopper Providers Association) ha esteso la propria iscrizione in tutto il mondo e cresce ogni giorno di più.

La MSPA (www.mysteryshop.org) è una delle più grandi associazioni e fonti professionali di categoria che coinvolgono il reclutamento di Secret Shoppers. Ha più di 150 aziende associate in tutto il mondo, tra cui società di ricerca di marketing e merchandising, società di investigazioni private, organizzazioni di formazione e società specializzate nella fornitura di servizi di mystery shopping.

Il National Shopping Service (www.nationalshoppingservice.com) è un’associazione dei fornitori Shopper personalizzate di Mystery Shopping dal 1972. È anche il fornitore di una serie di servizi di audit, feedback e ispezione, ricerche di mercato e analisi. NSS ha impiegato più di 200.000 acquirenti segreti in tutto il mondo.

L’IMSA o International Mystery Shopper Association (www.imsa.org) mira a estendere le sue attività di Secret Shopping in tutto il mondo, sia per progetti locali che internazionali. L’IMSA è la più grande rete di acquirenti segreti reclutati e formati individualmente e conta oltre 500.000 acquirenti che effettuano 1.000.000 di visite all’anno.

A partire dagli anni ’80, Bare Associates International (www.baiservices.com) conta oggi più di 112.000 Secret Shopper certificati in tutto il mondo. BAI ha il suo ufficio internazionale ad Anversa, in Belgio. Ha oltre 4500 clienti in ambito finanziario, alberghiero, retail, salute e fitness, campi da golf, residenziali, automobilistici e di ristorazione in tutto il mondo. L’ufficio aziendale di BAI si trova a Fairfax, VA.

Queste sono alcune delle più grandi associazioni di acquirenti segreti con l’adesione di oltre 100 aziende. Altre grandi associazioni includono National Center for Professional Mystery Shoppers e Merchandisers, QualityWorks Associates, Pinkerton Field Research Services, National Shopping Service Network, LLC ecc.